domenica 16 dicembre 2012

L'azzurro un emozione vera.

Voce di bambina...

Una voce di bambina mi dice: "Che bello che è l'azzurro! A me piace perché è come il mare e il cielo e io li amo tutti e due."

SQUEAKY SQUARE ® by ele petti Copyright© - All Rights Reserved

Ho creato questo disegno su stoffa per le bambine che amano la natura, come me. Ho fatto volare i fiori in cielo, insieme ad una farfalla ...
by ele petti

Sempre sui colori dell'azzurro, SQUEAKY SQUARE ® ha creato "Lavender Bags Sissi " Sacchetti Profuma Biancheria alla Lavanda, per profumare i cassetti dei piccini. La stoffa con cui sono realizzati è in cotone al 100% e si possono sfoderare e lavare in lavatrice, all'interno c'è il sacchetto che contiene la lavanda ed è di cotone bianco a trama larga, per lasciare passare meglio il profumo. La lavanda, oltre a infondere un piacevole odore, allontana i piccoli animaletti che si possono annidare nei cassetti.

Sulla stoffa del sacchetto è stampata"Sissi".
Sissi, è uno dei personaggi SQUEAKY SQUARE, ama la natura e i fiori, per questo ne ha colti due nel suo giardino e li ha messi fra i capelli! Adornare i capelli con i fiori è una tradizione trasmessa dalle donne della sua famiglia. Indossare dei fiori sul capo per Sissi è un gesto di amore, oltre che di letizia e festa. 



2 commenti:

  1. bellissima la stoffa! bellissimi sia il fazzoletto che i sacchetti di lavanda, hai delle idee molto creative! si vede che il tuo lavoro ti piace molto, sono certa che quando nella vita si fa ciò che piace si dà il meglio ed il risultato è evidente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo il tuo commento. E' vero, il mio lavoro mi piace molto e mi piace ancora di più quando viene apprezzato dagli altri. Grazie!

      Elimina