lunedì 28 gennaio 2013

Il Rosa mi fa sognare...

E' passato un po' di tempo dal mio ultimo post, ma ho avuto davvero poco tempo. In cambio però vi dedico, questo bellissimo colore, il rosa. 
Il rosa è il colore della dolcezza, della femminilità, della gioia, è un colore che predispone al positivo. Ho creato questa fantasia su tessuto di cotone, che ho chiamato "Sissi and Flowers".  Il personaggio  raffigurato è ancora una volta Sissi, ho immaginato un prato tutto rosa, con piccole margherite fucsia e qualche fogliolina verde e la dolce Sissi sdraiata sopra, come a godersi quegli istanti in cui la natura ci pare magica, perfetta.







Dalla fantasia di questo tessuto sono nate varie cose, fra cui lo "zainetto Sissi and Flowers"
in cotone e pelle e rigorosamente made in Italy. 
La stoffa ha un trattamento anti-acqua, che lo rende impermeabile.





Le bretelle regolabili sono in pelle, come tutta la profilatura...





All''interno, naturalmente di cotone verde a contrasto con il rosa, c'è una tasca con zip in cui mettere le cose che vogliamo trovare subito.



E' una questione di stile...  "attraverso lo stile ci rendiamo conto di essere unici".
 La linea SQUEAKY SQUARE ® propone e dedica la propria unicità e originalità a tutte le donne e di tutte le età. 





3 commenti:

  1. bellissimo zainetto,hai fatto bene a scegliere il rosa stuzzicherà le bimbette vanitose che se ne innamoreranno!

    RispondiElimina
  2. ciaooooo c'è una sorpresa per te se passi nel mio blog http://quellocheunadonnadice.blogspot.it/2013/03/un-premio-virtuale-e-un-infinito.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee!!!!!!! Sei davvero fantastica!!
      A presto!

      Elimina