domenica 3 febbraio 2013

Viola e Rosso

Ecco il gioco di colori che ho creato: il viola, il rosso, un tocco di beige... l'immancabile nero e il gioco e fatto! I colori di questa borsa spazzano via l'inverno. Divertente miscelare i colori. Questa fantasia l'ho chiamata "Tilly and work". Il personaggio che ho disegnato è Tilly, l'instancabile lavoratrice, sempre pronta con la sua borsetta alla mano ad affrontare la giornata!
Su questa fantasia e tonalità ho creato anche il guscio per iPhone. C'è anche un simpatico mini quaderno con fogli bianchi, da portare anche al collo tramite un laccetto, come un'insolito, originale ciondolo.

© Copiright - all rights reserved

Borsetta a cubo in cotone 100%  e pelle. Fatta a mano rigorosamente Made in Italy.
Stoffa disegnata esclusivamente per la linea SQUEAKY SQUARE ®
Dimensioni: 17 x 17 cm.





Il guscio per iPhone in Viola della fantasia "Tilly and Work". Wow uguale alle borsetta!
Proteggi il tuo iPhone con un pezzo unico, resistente agli urti, flessibile involucro di plastica rigida con un profilo estremamente sottile. Basta innestare il guscio sul vostro iPhone per una protezione solida e l'accesso diretto a tutte le funzioni del dispositivo.

© Copiright - all rights reserved



Ma dentro la borsetta è sempre utile avere un block notes vero e proprio, per appuntare qualcosa che non ci deve sfuggire di mente, oppure se vi viene l'ispirazione.. disegnare e fare un piccolo schizzo.
© Copiright - all rights reserved

Block notes con raffigurato il personaggio Tilly linea SQUEAKY SQUARE ®
Dimensioni: 10 x 10 cm.
















Nessun commento:

Posta un commento