sabato 15 dicembre 2012

Io e il mio blog, pensieri ad alta voce di fine anno


E' la prima volta che partecipo alla "staffetta di Blog in Blog"
Una vera e propria staffetta virtuale. Inizia ogni 15 del mese alle ore 9 precise. Si decide un titolo del post, che sarà per tutti lo stesso. Una esperienza nuova ed emozionante!

"Io e il mio blog, pensieri ad alta voce di fine anno"
Qualche tempo fa, mi sono avvicinata all'idea di creare un mio Blog e presa dall'entusiasmo, ho fatto click su..  "Crea Nuovo Blog!" Da lì è iniziata l'avventura con il BLOG  SQUEAKY  SQUARE.



Sul Blogho iniziato a far conoscere i prodotti che stavo creando, e i disegni di questi buffi esseri, dalla forma quadrata.Ogni giorno, Trudy, Oliver, Capitan Patacca, Tilly, Mirian...si divertono a scorrazzare per il Blog.

Festa di forme e di colori.. L'immaginazione è divertente! Ci spinge in luoghi e forme fantastici, dove è bello tuffarsi. Loro, gli SQUEAKY SQUARESmi accompagnano, nelle mie giornate, sul mio e loro BlogHanno un nome, una personalità, un carattere ben definito, un profumo, tanti colori!
Grazie al mio Bloggli SQUEAKY SQUARES, possono viaggiare lontano... Andare il luoghi e mondi a me sconosciuti, incontrare persone.

Il mio Blogoltre a far conoscere la mia linea di prodotti, propone un modo di fare le cose, originale, divertente e ironico. I valori che muovono il Blog SQUEAKY SQUAREsono l'amore e il rispetto, per i bambini. Per questo, il Blog e tutta la creazione dei prodotti, sono nati tra le mura di casa, vicino ai miei figli, nel mio studio, chiamato "STUDIO SQUEAKY". Ho voluto condividere, quello che stavo facendo, con loro. I bambini sono, oltre che fonte di amore, ispirazione continua ...
In realtà, non ho mai scritto molte parole sul mio Blogma, per lo più, ho pubblicato le immagini delle mie idee e dei prodotti.

I Blog sono una finestra sul mondo, un luogo ideale dove poter far scorrere pensieri, emozioni, e poterli condividere con gli altri.
Il mio Blog per me é Colori Forme Gioco Tempo Spazio Emozioni
Traccia di qualcosa che viaggia, viaggia e non si sa' dove arriva..
Il mio Blog ed io auguriamo, a tutti un voi, buon fine anno buon SQUEAKY SQUARE a tutti!

20 commenti:

  1. avevo letto di te nelle notifiche su facebook...ma sei una grande!!! la tua idea è meravigliosa e soprattutto i tuoi personaggi sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo bellissimo commento!! Vorrei ricevere ogni giorno parole e complimenti così. Oggi tu sei stata la prima a lasciare un commento e mi ha davvero emozionata! Mi da la forza di credere e soprattutto di creare con slancio. Grazie anche dagli SQUEAKY SQUARE.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie! Sono venuta sul tuo Blog, complimenti!! Che Look!!

      Elimina
  3. Colori Forme Gioco Tempo Spazio Emozioni
    Traccia di qualcosa che viaggia, viaggia e non si sa' dove arriva..

    Ti quoto, ti quoto, ti quoto! Che bello il tuo blog e bellissime le illustrazioni! Sei proprio brava! A prestissimo, davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che apprezzi quello che faccio! Grazie davvero. Ti seguo da svariati mesi, sono una tua follower, mi arrivano i tuoi post e continuamente e li leggo sempre. Sei davvero brava!

      Elimina
  4. ero già capitata sul tuo blog ma adesso che la staffetta mi ha riportata fin qui sono diventata tua follower!
    Arrivo anche io io dalla staffetta, sono al numero 26, se ti va passa anche tu da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica! sono passata per il tuo Blog.. Bravissima! Sono una tua follower adesso anch'io. Ti ho lasciato pure un commento. A presto!

      Elimina
  5. hai proprio ragione, quello che scriviamo poi viaggia nel mondo..... ti confesso che ho una applicazione sul blog che mi mostra in tempo reale la geolocalizzazione delle persone che sono online sul mio blog... e io tengo questa pagina sempre aperta.... perchè mentre faccio le mie cose in casa passo e butto un occhio a quel mondo che c'era sullo schermo del mio pc e io vedo le lucine pulsanti con le bandierine che sono online in quel momento e so che le mie parole in quel momento sono arrivate fin li.... e ne sono proprio felice....!!!
    Complimenti per i tuoi personaggi!!

    ^_^

    MOni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MOni, grazie per esserti fermata sul mio blog e per il commento! Bellissima questa applicazione!! Deve essere divertente vedere tutte quelle lucine...
      A presto!

      Elimina
  6. Bravissima! :D
    Continua così, non ti fermare mai!

    Un abbraccio,
    Lafranci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Non mi fermo continuooo!!!!!!!! Mi piace troppo.
      Un abbraccio anche a te!
      Ele

      Elimina
  7. Ciao Ele!
    Benvenuta alla Staffetta e complimenti per i tuoi personaggi, sono davvero carini e sono sicura che saranno amatissimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il benvenuto! Anche da parte dei miei SQUEAKY SQUARE!!

      Elimina
  8. Avevo già visto il tuo blog, sono davvero simpaticissimi e coloratissimi i tuoi personaggi! Complimenti !

    RispondiElimina
  9. Doppi complimenti perché non è facile avere idee così belle e creative come i tuoi personaggi ma nemmeno metterle in pratica! Sono davvero fantastici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Quando ricevo parole così belle sono molto felice. I miei lavori e i prodotti sono fatti per essere apprezzati. Grazie ancora.
      Un saluto, a presto!

      Elimina